Se siete alla ricerca di un servizio di pulizie uffici a Roma e Guidonia Montecelio che trasformi il vostro spazio di lavoro in un ambiente impeccabile, ordinato e professionale, siete nel posto giusto. La nostra ditta di pulizie a Roma, è specializzata nella manutenzione e pulizia di uffici, garantendo un ambiente di lavoro salubre e accogliente per voi e i vostri collaboratori.
Soluzioni professionali per la pulizia e sanificazione degli uffici a Roma quotidiana degli ambienti di lavoro.
La pulizia degli ambienti di lavoro è stimolante per le persone che vivono all’interno degli uffici stimolando e migliorando la produttività interna, oltre ad essere un incredibile biglietto da visita per i visitatori o cliente della struttura.
Scopri il nostro servizio di pulizia uffici a Roma, abbiamo la soluzione giusta.
Pulizie uffici a Roma: Il capitolato tecnico ed i servizi accessori
Servizi di pulizie uffici personalizzati
- Spolvero e disinfezione delle scrivanie,
- Pulizia vetri professionale,
- Pulizia del mobilio,
- Pulizie straordinarie uffici,
- Pulizie dei pavimenti,
- Lavaggio meccanico della pavimentazione,
- Lucidatura e protezione dei pavimenti,
- Lavaggio di fondo della pavimentazione,
- Vuotatura dei cestini,
- Pulizia delle sedie da ufficio in tessuto,
- Lavaggio divani e poltrone,
- Lavaggio della moquette,
- Igienizzazione dei servizi igienici,
- Rimozione del calcare dalle rubinetterie,
- Sanificazione ambientale,
Preventivi pulizie uffici a Roma
Ditte pulizie uffici Roma
Tecniche di pulizia uffici a Roma
Il Codice Colore
La nostra di ditta di pulizie uffici utilizza il codice colore che permette di diversificare le attrezzature ed i prodotti utilizzati in base all’ambiente di lavoro per una corretta pulizia e disinfezione ed evitare che germi e batteri di aree diverse dell’ufficio vengano a contatto con altre postazioni lavorative.
Colore blu: il colore blu identifica i piani di lavoro comuni(scrivanie, telefoni, tastiere e mouse);
Colore verde: Il colore verde identifica la zona della cucina, quindi verrà esclusivamente impiegato in questa zona;
Colore giallo: Il colore giallo identifica la pulizia dei lavandini e delle piastrelle dei servizi igieniciinsieme al prodotto più idoneo;
Colore rosso: Il colore rosso identifica il wc, questo verrà utilizzato esclusivamente in questa area dei servizi;
Pulizia vetri professionale ad acqua pura demineralizzata
Leggi il nostro articolo di approdfondimento per pulire i vetri senza lasciare aloni.
Pulizie uffici Roma: Servizi complementari
Sanificazione ambientale
Adrianea Srl è autorizzata all’esecuzione del servizio di sanificazione ambienti a Roma con il sistema ad ozono.
Prima di effettuare il trattamento di sanificazione degli uffici con ozono a Roma, verranno eseguite prima le pulizie dell’ufficio ordinarie con normali prodotti detergenti, successivamente le superfici verranno trattate con prodotti ad azione disinfettante e virucida per garantire la minima presenza di batteri e virus sulle superfici ed in ultima fase verrà azionato il macchinario ad ozono.
Adrianea Srl è una ditta di sanificazioni a Roma, autorizzata per lo svolgimento del servizio di sanificazione ambienti, il nostro direttore tecnico si occuperà di redigere un capitolato dettagliato e rilascerà il certificato di sanificazione alla fine del trattamento.
Scopri come selezionare un’impresa di pulizie certificata che soddisifi i requisiti e standard di pulizia.
Rifornimento materiale igienico
Non dovrete più preoccuparvi della mancanza di carta igienica, sapone o altri materiali di consumo.
Ci occupiamo noi del rifornimento costante, mantenendo sempre alto il livello di igiene nei bagni e nelle cucine.
Pulizia uffici prezzi
Listino prezzi pulizie uffici a Roma e Guidonia Montecelio
Pulizie uffici: Prezzi e servizi per un ambiente di lavoro impeccabile
La pulizia degli uffici è un aspetto fondamentale per garantire un ambiente di lavoro salubre, accogliente e produttivo.
Tuttavia, una delle domande più frequenti tra le aziende riguarda i prezzi dei servizi di pulizia uffici.
Scopriamo quali fattori influenzano i costi e come scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze.
Fattori che influenzano i prezzi della pulizie negli uffici
- Dimensione dell’ufficio: La metratura dell’ufficio è uno dei principali fattori che determinano il costo della pulizia, maggiore è la superficie da pulire, più elevato sarà il prezzo giustificato dall’utilizzo di più tempo e più risorse.
- Frequenza del servizio: Le aziende possono scegliere tra pulizie giornaliere, settimanali, mensili o occasionali.Ovviamente, un servizio di pulizia giornaliero avrà un costo superiore rispetto a uno settimanale o mensile.
- Tipologia di servizio: I servizi di pulizia possono variare dalla semplice pulizia delle superfici alla disinfezione completa degli ambienti. Altri servizi, come la pulizia delle vetrate, la manutenzione dei pavimenti, possono comportare costi aggiuntivi.
- Specializzazione e qualità del Servizio: Le aziende che offrono personale altamente qualificato e prodotti di pulizia ecologici tendono ad avere prezzi più alti. Tuttavia, garantiscono una qualità superiore e un minor impatto ambientale.
- Localizzazione Geografica: I prezzi possono variare anche in base alla città o alla regione ed alle risorse per raggiungere l’ufficio in base alla distanza dalla sede della ditta di pulizie.
Domande frequenti
Quanti interventi farete a settimana?
In sede di sopralluogo valuteremo insieme le vostre esigenze e studieremo un preventivo con interventi calendarizzati sulle vostre necessità.
Devo fornire i prodotti per la pulizia dell’ufficio?
No, alla fornitura dei prodotti e delle attrezzature professionali penseremo noi.
Siete assicurati contro danni accidentali?
Adrianea Srl ha stipulato una polizza di responsabilità civile verso oggetti o persone, per qualsiasi evenienza basterà contattarrci per risolvere tempestivamente la criticità.
Fornite il materiale di consumo?
Oltre al servizio di pulizia possiamo fornire anche il materiale di consumo come la carta igienica o il sapone per le mani.
Devo lasciare le chiavi dell’ufficio?
Non è necessario lasciarci le chiavi ma è consigliato, in maniera tale da lavorare quando voi non ci siete e non intralciare con il vostro lavoro quotidiano.
il personale è regolarmente assunto?
Il nostro personale è regolarmente assunto, e formato secondo le norme sulla sicurezza.
Posso provare il servizio prima di firmare il contratto?
I nostri contratti prevedono un periodo di prova di 60 giorni, quindi potete provare il nostro servizio di pulizie e decidere con calma.
Posso interrompere il contratto in qualsiasi momento?
Puoi interrompere il contratto in qualsiasi momento con un preavisso di 30 giorni tramite una raccomandata.
Manderete sempre la stessa persona?
Manderemo sempre la stessa persona nella vostra struttura, in caso di malattia o ferie verrà inviata una risorsa solo per il periodo di assenza dell’operatore titolare dell’appalto.
Durante l‘estate ed il periodo delle festività l’ufficio è chiuso. Dovrò pagare sempre lo stesso importo in fattura?
No, nei giorni di chiusura prolungata come il periodo estivo o quello delle festività natalizie la fattura verrà calcolata per gli interventi effettuati. Il massimo della flessibilità.
News dal Blog