Richiedi un preventivo direttamente dal form
Indice dei contenuti
ToggleDomande frequenti
Quanti interventi farete a settimana?
Il programma delle pulizie verrà cucito su misura le necessità del cliente. Un nostro tecnico, dopo un attento sopralluogo della struttura progetterà un piano dettagliato seguendo le linee guida date dal cliente rispettando fasce orarie richieste in sede di colloquio, proponendo un servizio con alti standard di qualità al giusto prezzo di mercato.
Manderete persone fidate nella mia struttura?
Siamo molto attenti nella fase di selezione del personale. Valutiamo e selezioniamo collaboratori con esperienza nel settore e soprattutto cerchiamo di valutare l’onesta della persona che invieremo nella vostra struttura.
Manderete sempre la stessa persona a svolgere le pulizie?
Verranno formati diversi collaboratori per lo svolgimento delle pulizie, verrà poi impiegata sempre la stessa persona titolare nell’appalto. In caso di malattia o periodo di ferie verrà impiegata sempre una seconda risorsa già formata nell’appalto.
Devo lasciarvi le chiavi della mia struttura?
Questo non è strettamente necessario, anche se consigliamo per l’ottimale svolgimento delle pulizie la minima presenza di persone all’interno della struttura, questo per offrire la massima qualità del servizio svolto.
Fornite i prodotti per le pulizie e materiale di consumo dei servizi igienici?
I prodotti, i macchinari professionali sono sempre compresi nel canone mensile, per quanto riguarda il materiale di consumo (carta igienica, sapone mani ed asciugamani di carta) studieremo un piano in base alle vostre richieste se sarete interessati anche alla fornitura del materiale.
Posso interrompere il contratto se non sono soddisfatto del servizio?
Assolutamente si, il contratto stipulato prevede una risoluzione in qualsiasi momento con 30 giorni di preavviso. Offriamo il massimo della flessibilità.
Dovrò pagare canone concordato per intero anche nei periodi di ferie o feste?
In fase di progettazione dell’appalto calcoleremo il canone medio mensile tenendo già conto dei periodi di ferie e di festività di calendario, altrimenti in fase di emissione della fattura calcoleremo gli effettivi interventi mensili e ricalcoleremo il canone in base ai giorni effettivi del servizio.