I nostri prodotti e le nostre attrezzature per le pulizie professionali
I prodotti e le attrezzature sono un mezzo fondamentale per la nostra impresa di pulizie, per questo abbiamo investito in macchinari specifici per ogni superficie e prodotti professionali ecologici che mirano a ridurre utilizzo di plastica ed impatto ambientale.
i nostri macchinari
Lavapavimenti iMop
La nostra lavapavimenti Imop si distingue per la sua tecnologia di aspirazione all’avanguardia, che rimuove efficacemente la soluzione detergente e lo sporco, lasciando i pavimenti asciutti e sicuri in pochi secondi. Inoltre, le sue spazzola rotanti ad alta velocità rimuovono lo sporco più ostinato, garantendo risultati impeccabili su qualsiasi tipo di pavimento.
La nostra Impresa di pulizie la utilizza nella pulizia degli uffici, degli appartamenti o delle palestre velocizzando al massimo l’operazione di pulizia.
Lavavetri ad acqua pura Unger HydroPower Ultra
La nostra Unger LC Ultra HydroPower è un sistema di deionizzazione dell’acqua che produce acqua pura di alta qualità per la pulizia professionale di vetri ed edifici.
Rimuove il 100% dei minerali dall’acqua del rubinetto, garantendo risultati di pulizia superiori senza lasciare aloni.
Grazie alle aste in carbonio, possiamo arrivare a quote di 9 metri senza l’utilizzo del cestello, lasciando i vetri puliti ed impeccabili.
Lavamoquette Rodiwash R34
Il funzionamento della nostra lavamoquette con due spazzole controrotanti si basa sul movimento opposto delle spazzole, che crea un’azione di pulizia profonda sollevando lo sporco dalle fibre del tappeto. Contemporaneamente, acqua e detergente vengono spruzzati e poi aspirati insieme allo sporco.
Il risultato è un tappeto pulito in profondità, igienizzato e quasi asciutto, pronto per essere riutilizzato in breve tempo.
Utilizzata per pulizie di moquette, tappeti e pavimento in gomma di palestre.
Macchinario iniezione estrazione Karcher
Il nostro macchinario a iniezione-estrazione per la pulizia di tessuti dell’azienda Karcher, funziona attraverso un processo in due fasi:
-
Iniezione: Una soluzione detergente miscelata con acqua viene spruzzata ad alta pressione sulla superficie del tessuto. Questa soluzione penetra in profondità nelle fibre, sciogliendo lo sporco, le macchie e gli allergeni.
-
Estrazione: Un potente sistema di aspirazione rimuove immediatamente la soluzione detergente insieme allo sporco disciolto. Questo processo non solo pulisce il tessuto in profondità, ma aiuta anche ad accelerare l’asciugatura, riducendo il rischio di formazione di muffe o cattivi odori.
In sintesi, il macchinario a iniezione-estrazione inietta una soluzione detergente nel tessuto per sciogliere lo sporco e poi lo estrae, lasciando il tessuto pulito e parzialmente asciutto.
Viene utilizzato nella pulizia di divani a domicilio, materassi e sedie da ufficio.